Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez ho capito adesso cosa c'è scritto Ah ecco,mi sembra che a te no like.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Ah ecco,mi sembra che a te no like. ora te lo posso appoggiare in tutta tranquillità
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez ora te lo posso appoggiare in tutta tranquillità Meglio che l'ho appoggi a lei a me fa allergia.
Originariamente Scritto da tormento Meglio che l'ho appoggi a lei a me fa allergia.
Ultima modifica di Geez; 22/08/2009 alle 20:42
Originariamente Scritto da Geez Scusa maestrina lo articolo,ma sai per seguirvi veloce alle volte mi ingrippo comunque il senso lo hai capito.
Originariamente Scritto da tormento Scusa maestrina lo articolo,ma sai per seguirvi veloce alle volte mi ingrippo comunque il senso lo hai capito. incondizionato
Originariamente Scritto da tormento Scusa maestrina lo articolo,ma sai per seguirvi veloce alle volte mi ingrippo comunque il senso lo hai capito. Il rialesaggio chi te lo fa?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Il rialesaggio chi te lo fa? Di solo mi arrangio,autodidatta.
Originariamente Scritto da DocHollyday Il rialesaggio chi te lo fa?
WE ARE GENOA!
Regole del Forum