Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: RAGASSI OCCIO.......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da freerider3957 Visualizza Messaggio
    Una compagna di liceo di mia moglie é caduta, con il suo ragazzo di allora, con la moto, e per fortuna non superavano i 50 Km/h, era in shorts e a causa delle abrasioni ha dovuto subire svariate operazioni per innestare tessuto cutaneo nelle zone offese; per un'anno e mezzo non ha potuto indossare pantaloni ma solo gonne ampie per il dolore, a vent'anni circa di distanza porta ancora cicatrici estese per l'asfalto.
    Ogni volta che vediamo uno che va in moto o scooter piazzato come in spiaggia, lei commenta sempre:"dovrebbero parlare con la mia compagna di scuola, vedresti che smetterebbero di girare conciati così!"
    per chi non si impressiona basterebbero un paio di foto presenti nel web per far passare la voglia di guidare conciati in quel modo, io dopo averne viste un paio non riesco nemmeno più a separarmi dalla tuta in pelle!!!!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    per chi non si impressiona basterebbero un paio di foto presenti nel web per far passare la voglia di guidare conciati in quel modo, io dopo averne viste un paio non riesco nemmeno più a separarmi dalla tuta in pelle!!!!
    Hai ragione, io tengo sempre in vista il sito ride qualcosa....impressionante. L'ho fatto vedere a molti, ma pare che il caldo sia più insopportabile della morte, delle abrasioni, delle contusioni, delle rotture, ecc....

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Vorrei poterti quotare, ma purtroppo non è così.
    Quante volte sono state pubblicate foto di polmoni praticamente carbonizzati dal fumo, eppure quante sigarette vengono vendute ogni giorno?
    Quanta gente muore per problemi cardiovascolari eppure il consumo di cibi porcheria non diminuisce.
    Quante notizie di morti bianche vengono pubblicate da giornali e annunciate dalla televisione, eppure ogni giorno ci sono operai che ancora si arrampicano sulle impalcature senza protezione.
    Pensi che serva davvero a qualcosa pubblicare delle foto, per quanto macabre?
    L'educazione (in senso generale) andrebbe inculcata da piccoli, genitori e scuola dovrebbero educare innanzitutto al rispetto di sé stessi.
    Ma si sa, la madre dell'imbecille è sempre incinta.
    Ultima modifica di SgtPepper; 24/08/2009 alle 13:50
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Vorrei poterti quotare, ma purtroppo non è così.
    Quante volte sono state pubblicate foto di polmoni praticamente carbonizzati dalla fumo, eppure quante sigarette vengono vendute ogni giorno?
    Quanta gente muore per problemi cardiovascolari eppure il consumo di cibi porcheria non diminuisce.
    Quante notizie di morti bianche vengono pubblicate da giornali e annunciate dalla televisione, eppure ogni giorno ci sono operai che ancora si arrampicano sulle impalcature senza protezione.
    Pensi che serva davvero a qualcosa pubblicare delle foto, per quanto macabre?
    L'educazione (in senso generale) andrebbe inculcata da piccoli, genitori e scuola dovrebbero educare innanzitutto al rispetto di sé stessi.
    Ma si sa, la madre dell'imbecille è sempre incinta.
    come non quotare pure te....

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ieri per quanto ci fosse tanto caldo siamo usciti in moto....io avevo giubbotto con protezioni,stivali,paraginocchia,guanti e casco.....stavo squarando.....ma è giusto far cosi'
    "stavo squarando"?
    Da noi senza le giuste premesse avremmo capito che eri in pieno attacco di dissenteria!

Proprio sabato sera ho infamato uno dei nostri a Senigallia che gira in moto con le ciabatteeeeeeeeeee!!!!!
    εὐδαιμονία

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    "stavo squarando"?
    Da noi senza le giuste premesse avremmo capito che eri in pieno attacco di dissenteria!

Proprio sabato sera ho infamato uno dei nostri a Senigallia che gira in moto con le ciabatteeeeeeeeeee!!!!!
    Perchè generalizzi,era Fearlessssssssssssss

Bannato L'avatar di Intrip
    "stavo squarando"?

squarando

era Fitness x caso ????

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    era Fitness x caso ????
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050