hornet seicento
susuki gladius
aprilia mana gt
cavasaki e r sei enne
street triple s
compra solo le borse laterali del Disagiato
Benelli leoncino
chiedi all'ambasciatrice del forum
l'importante e' che la targa sia fissata benon
Muttley , sei troppo cambiato
l'amarezza è asfissiante
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Bastamoto per il giro in futa/raticosa della settimana scorsa!!
Grazie Sandro, mi sono divertito veramente molto, è stato un piacere trascorrere una giornata in moto assieme a te e al tuo amico meccanico con la speed
spero ne faremo un'altra prima della fine della stagione
a presto il report
Ultima modifica di bastamoto; 25/08/2009 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mi raccomando non dirlo che vai a Adria visto che è a mezzora da casa mia....R.I.P.