Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: Schiaffi e insulti, a Corona...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Come mai tutto questo accanimento contro Corona? è un delinquente? ...non credo
    è un buffone ? e allora ? non si può essere buffoni in questo paese? c'è una legge che vieta di esserlo ? se si assume le conseguenze delle sue azioni perchè odiarlo a tal punto da far scaturire violenza?

Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria

q8
    Beh , indubbiamente rappresenta un modo di essere che può risultare antipatico a molti, no?
    Sono lieto di questo tuo garantismo, lo applichiamo a tutti però, oppure non lo applichiamo a nessuno.
    Si, si può essere buffoni in questo paese, ma se fai il buffone, se alimenti il tuo "mito" con comportamenti maleducati allora ti becchi anche gli insulti e se minacci è probabile che qualcuno poi voglia passare alle vie di fatto...il che non è probabilmente giusto ma è comprensibile (da un pubblico che aspetta un buffone come il messia che altro t'aspetti?)
    La violenza, la scatena lui stesso ...di che si lamenta ora?
    Odiarlo? Non credo che qui nessuno lo odii, ma un certo diprezzo mi pare che emerga in modo chiaro.
    Perchè? Forse perchè non piace il suo way of life, forse per invidia, forse perchè così ci sentiamo migliori, ma tant'è........
    ma Corona ci gode di tutto questo, certamente perferisce questo al'essere ignorato e non stare sotto le luci della ribalta.
    E invece ne abbiamo parlato anche troppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Beh , indubbiamente rappresenta un modo di essere che può risultare antipatico a molti, no?
    Sono lieto di questo tuo garantismo, lo applichiamo a tutti però, oppure non lo applichiamo a nessuno.
    Si, si può essere buffoni in questo paese, ma se fai il buffone, se alimenti il tuo "mito" con comportamenti maleducati allora ti becchi anche gli insulti e se minacci è probabile che qualcuno poi voglia passare alle vie di fatto...il che non è probabilmente giusto ma è comprensibile (da un pubblico che aspetta un buffone come il messia che altro t'aspetti?)
    La violenza, la scatena lui stesso ...di che si lamenta ora?
    Odiarlo? Non credo che qui nessuno lo odii, ma un certo diprezzo mi pare che emerga in modo chiaro.
    Perchè? Forse perchè non piace il suo way of life, forse per invidia, forse perchè così ci sentiamo migliori, ma tant'è........
    ma Corona ci gode di tutto questo, certamente perferisce questo al'essere ignorato e non stare sotto le luci della ribalta.
    E invece ne abbiamo parlato anche troppo
    concordo

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    è un buffone ? e allora ? non si può essere buffoni in questo paese? c'è una legge che vieta di esserlo ? se si assume le conseguenze delle sue azioni perchè odiarlo a tal punto da far scaturire violenza?

Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria
    E mi sa che ti sbagli di brutto... Corona prima ancora di andare in televisione era un criminale. Ha più pregiudizi di Polizia di un marcione di porta palazzo e diverse condanne passate in giudicato che solo grazie ai vari indultini dei miei maroni non si è scontato. Era già stato in galera ancora prima di fare 30 anni e la cosa che mi fa più rabbia è che grazie alla nostra giustizia ha potuto fare la merda per tutto sto tempo convinto di rimanere impunito.
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ...Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria...

Di processi a carico di Corona ne sono stati già fatti un pò, e la definizione di "innocente" nel suo caso mi lascia un pò perplesso... un conto è che non sia dove dovrebbe essere - in galera - un conto è essere garantisti riguardo agli ultimi episodi pur quando l'indole del personaggio già indica chiaramente quale sarà anche la sua strada futura...

Comunque concordo con quanti hanno sbeffeggiato coloro che pagano per vederlo.
    Senza questi ultimi il personaggio Corona non esisterebbe, perlomeno per le serate nei locali pubblici.

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Di processi a carico di Corona ne sono stati già fatti un pò, e la definizione di "innocente" nel suo caso mi lascia un pò perplesso... un conto è che non sia dove dovrebbe essere - in galera - un conto è essere garantisti riguardo agli ultimi episodi pur quando l'indole del personaggio già indica chiaramente quale sarà anche la sua strada futura...

Comunque concordo con quanti hanno sbeffeggiato coloro che pagano per vederlo.
    Senza questi ultimi il personaggio Corona non esisterebbe, perlomeno per le serate nei locali pubblici.
    la cosa che lascia allibiti e' che e' un megacazzone a tutti gli effetti.....e continua a far notizia....si tromba la ragazza, si fa fotografare a sua insaputa per poi rivendersi le foto ad un giornale.....e' vermanet nu cugghion...
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    la cosa che lascia allibiti e' che e' un megacazzone a tutti gli effetti.....e continua a far notizia....si tromba la ragazza, si fa fotografare a sua insaputa per poi rivendersi le foto ad un giornale.....e' vermanet nu cugghion...

Bhè, anche le donne che si accompagnano a lui non devono essere dei geni... belle, ma... ... comunque si sà che noi uomini, talvolta, non mettiamo il lato intellettuale della persona che ci interessa momentaneamente al primo posto nella valutazione globale...

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Bhè, anche le donne che si accompagnano a lui non devono essere dei geni... belle, ma... ... comunque si sà che noi uomini, talvolta, non mettiamo il lato intellettuale della persona che ci interessa momentaneamente al primo posto nella valutazione globale...
    parla per te troglodita...
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    parla per te troglodita...

Guarda che a me interessano solo se intelligenti e preparate,
    l'aspetto non conta...

Moto
    Cimatti Gringo con zard

Guarda che a me interessano solo se intelligenti e preparate,
    l'aspetto non conta...

auhahuauhauhuhauhauhauhauhauha

ce strunzat ca e' sparat mo...uhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauh

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi

q8

Evidentemente lo conosci di persona o ci mangi insieme o semplicemente ammiri le sua gesta perchè la pensi come lui. E com te tanti altri personaggi. Ecco perchè viviamo in una società di cacca fatta di materialismo, banalità, futilità, leggerezza, strafottenza, superficialità e per finire moralità=0. Prendi le sue difese...ne ha bisogno porello.

Dimenticavo: uno che mi fotografa e dopo mi ricatta chiedendomi denaro...a casa mia è un delinquente. A casa tua non sò...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima