Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Si, tu col lampione! ma è sempre quello ? siam sicuri ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma è sempre quello ? siam sicuri ? Avrà la collezione anche di lampioni! Domani me mena...ma non mi potrà toccare, sono infortunato
Originariamente Scritto da Silvan Avrà la collezione anche di lampioni! Domani me mena...ma non mi potrà toccare, sono infortunato a me pure non può sono intriplato che hai fatto ?
Bannato
Originariamente Scritto da Silvan Preferisco non condividere pubblicamente la stronzata che ho fatto Non c'entra la moto come vuoi......se vuoi mandarmi un mp sarò muto come una muta da sub
Originariamente Scritto da Silvan Ma tu non li puoi ricevere gli MP, ho già provato. Comunque nulla di grave, grazie e perchè non posso riceverli ???? prova adesso ore 23,42
Ultima modifica di Intrip; 27/08/2009 alle 22:42
Regole del Forum