Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ladydaytona e se poi prendi il vizio??? certo che te la faro' provare mi sembra che siano un po' troppi a voler mettere le chiappe sulla tua sella sara' il caso che tu parta velocemente
Originariamente Scritto da ladydaytona e se poi prendi il vizio??? certo che te la faro' provare difficile.. mi piace correre
Originariamente Scritto da black bomber mi sembra che siano un po' troppi a voler mettere le chiappe sulla tua sella sara' il caso che tu parta velocemente
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! difficile.. mi piace correre si BLU fa il podista......
il bravo motociclista è quello che invecchia
Originariamente Scritto da M@TT si BLU fa il podista......
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! sai no cosa vuol dire PODISTA..... ?
Originariamente Scritto da M@TT sai no cosa vuol dire PODISTA..... ? certo..ma è una cagata , per quello ho messo quella faccina..
auguri per la motina nuova da superspeed!!
Alla fine ce l'hai fatta Augurissimi alla nuova motociclista. Adesso ogni volta che si muove la Daytona Family fate un miniraduno TRIUMPH.
ZEROPIXEL
Originariamente Scritto da Sara75 Alla fine ce l'hai fatta Augurissimi alla nuova motociclista. Adesso ogni volta che si muove la Daytona Family fate un miniraduno TRIUMPH.
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum