Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano DOVE QUANDO A CHE ORA CHI????????????????????????? l'ora è da fissare, intanto pensaci, potremmo trovarci a modena nord o sud e via
Originariamente Scritto da Intriplato l'ora è da fissare, intanto pensaci, potremmo trovarci a modena nord o sud e via DIREI CHE PèER ME è OK!
Originariamente Scritto da vulcano DIREI CHE PèER ME è OK! grandissimoooooooooooooooooooooooooo ti mando cell
SISISISIISISISISISISISI IL
Originariamente Scritto da vulcano SISISISIISISISISISISISI IL IL ???
Originariamente Scritto da Intriplato IL ??? IL NON C ENTRA NULLA
Originariamente Scritto da vulcano IL NON C ENTRA NULLA ti ho messo negli amici ma mi fai un pò paura
Originariamente Scritto da Intriplato ti ho messo negli amici ma mi fai un pò paura TRANQUILLO! SONO BRAVO EDUCATO UN PO......ESUBERANTE MA NULLA DI PIU!
Originariamente Scritto da vulcano TRANQUILLO! SONO BRAVO EDUCATO UN PO......ESUBERANTE MA NULLA DI PIU! a parma sai che fine ha fatto tranquillo ? è morto
Originariamente Scritto da Intriplato a parma sai che fine ha fatto tranquillo ? è morto TIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Regole del Forum