Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Considerando cos'altro si trova in CH, questa tua frase puo' essere moooooolto fraintendibile Uniamo l'utero all'dilettevole
Originariamente Scritto da ramarro Uniamo l'utero all'dilettevole
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Originariamente Scritto da doccerri finisce sempre a gnocca....... eccovi le foto del concessionario di Lugano,il famoso utile al dilettevole
Originariamente Scritto da Apple finisce sempre a gnocca....... eccovi le foto del concessionario di Lugano,il famoso utile al dilettevole ADESSO CAPISCO PERCHE ' I MIEI SCARICHI SI SONO RIVOLTATI ALL'INSU'
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Originariamente Scritto da giancarlo ADESSO CAPISCO PERCHE ' I MIEI SCARICHI SI SONO RIVOLTATI ALL'INSU' .... questa è la più bella della discussione !!!!!
Originariamente Scritto da Apple finisce sempre a gnocca....... eccovi le foto del concessionario di Lugano,il famoso utile al dilettevole Prenotato tagliando
Regole del Forum