Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE RICORDATI di chiudere il gas e l'acqua. E L'ACQUA ALLE PIANTE!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
sara' arrivato a rimini?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 sara' arrivato a rimini????? Se va con la moto non credo ...
Originariamente Scritto da alessandro2804 Se va con la moto non credo ... e' in auto tranquillo.....
Originariamente Scritto da fearless1972 e' in auto tranquillo..... ah allora più in ritardo .., era meglio prender il treno
un moderatore in meno:e vai
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
rischio il bannaggio ma devo dirlo!!!!!!!!!!!! QUANTO MAGNA MATT..............e' da paura!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 rischio il bannaggio ma devo dirlo!!!!!!!!!!!! QUANTO MAGNA MATT..............e' da paura!!!!!!!!!!! più di me???
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 più di me??? be'...adesso non esageriamo dai........ a te ci va vicino........ma a bombolona64 non gli fa' manco il solletico.....ahahahahahahaha....
Originariamente Scritto da fearless1972 rischio il bannaggio ma devo dirlo!!!!!!!!!!!! QUANTO MAGNA MATT..............e' da paura!!!!!!!!!!! ma come ...sto pure a dieta Grazie Fear per la compagnia e l'ottimo locale proseguo il mio viaggio
Regole del Forum