Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SpeeDino volevo dire che goro dovrebbe fare. cn la sx lascio un po' di pezzi.. il goro il guru il moro ..............i balletti sul cubo li fa bene.............
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys il goro il guru il moro ..............i balletti sul cubo li fa bene............. azz che giroooooooo volevo dire.
Originariamente Scritto da Lady veRSys deve annunciare il nostro matrimonio lui mi ama IL 29 settembre dai...... INCONTRO (PIZZA PIU' BIRRA DA BALDI') VENERDI' 4 SETTEMBRE ORE 20.30 LISTA: EVERTS76 FEARLESS1972 SALVO72 LADYVERSYS (viene col taxi di fearless) SPEEDINO (viene col taxi di fearless)
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 IL 29 settembre 2056 ECCOOOOOOOOOOOOO ) .
Originariamente Scritto da Lady veRSys . eccheccavolo!!!!!!!! prima...... il 29 settembre e' il giorno del mio compleanno.....
INCONTRO (PIZZA PIU' BIRRA DA BALDI') VENERDI' 4 SETTEMBRE ORE 20.30 LISTA: EVERTS76 FEARLESS1972 SALVO72 LADYVERSYS (viene col taxi di fearless) SPEEDINO (viene col taxi di fearless)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ INCONTRO (PIZZA PIU' BIRRA DA BALDI') VENERDI' 4 SETTEMBRE ORE 20.30 LISTA: EVERTS76 FEARLESS1972 SALVO72 LADYVERSYS (viene col taxi di fearless) SPEEDINO (viene col taxi di fearless)
ma everts poi esce o no di casa ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma everts poi esce o no di casa ? ignurant non sai leggere il titolo?????
Originariamente Scritto da fearless1972 ignurant non sai leggere il titolo????? appunto, voglio sapere dove va, nel titolo non c'è
Regole del Forum