Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato doppia delusione!
q8
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da vulcano doppia delusione! fai gli auguri a Guì da parte mia venerdì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato fai gli auguri a Guì da parte mia venerdì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vieni anche tu............ti offro la cena! e un mio autografo!
Originariamente Scritto da vulcano se vieni anche tu............ti offro la cena! e un mio autografo! un occasione da nn perdere direi... auguri max
Originariamente Scritto da everts76™ un occasione da nn perdere direi... auguri max pero ha ragione in fondo..........senza donne......non si fà! non si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano se vieni anche tu............ti offro la cena! e un mio autografo! senza gommista ????????????????????????? naaaaaaaaaaaa, vieni tu e te la offro io con salume di serie A
Originariamente Scritto da Intriplato senza gommista ????????????????????????? naaaaaaaaaaaa, vieni tu e te la offro io con salume di serie A trovero delle donne che vengono in nostro aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano trovero delle donne che vengono in nostro aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ne ho conosciuto proprio ieri sera una di fano..........la carichiamo.........
Regole del Forum