Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
povero nano immondo
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Muttley ma e' vero ??? ho sentito che e' cambiato il prefisso di Milano....non e' piu' 02 ma 04 qualche hanno fà è stato anche 06 lo avevano installato gli operai Telecom Comandini e Serginho ordine di servizio firmato dal direttore Dheva..................
Originariamente Scritto da The Dog scusami dog...ma vedere quella faccia di galliani con sotto subito la tua firma "nn abbandonate gli animali", mi ha fatto tenerezza anche con la mia firma ci stava bene pero'...auahuahuahuahuaha
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ scusami dog...ma vedere quella faccia di galliani con sotto subito la tua firma "nn abbandonate gli animali", mi ha fatto tenerezza anche con la mia firma ci stava bene pero'...auahuahuahuahuaha si ma lui fa schifo anche a gli altri
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da everts76™ scusami dog...ma vedere quella faccia di galliani con sotto subito la tua firma "nn abbandonate gli animali", mi ha fatto tenerezza anche con la mia firma ci stava bene pero'...auahuahuahuahuaha
Originariamente Scritto da armageddon si ma lui fa schifo anche a gli altri anche Everts ma non lo ammetterà mai
Regole del Forum