sicuri che siano legali io ho forti dubbi...sono segnalati????? in caso contrario non credo che siano regolari....
sicuri che siano legali io ho forti dubbi...sono segnalati????? in caso contrario non credo che siano regolari....
io ti devo dire la verità...faccio quasi tutte le settimane il pezzo cha va da in cima alla raticosa fino a Bologna e non ho mai neanche trovato una pattuglia (salvo i vigili 1 o 2 volte) che non mi hanno mai fermato....poi di velox fissi in quel tratto non ce n'erano fino all'altra settimana!
da quando è uscita la legge che devono essere segnalati pma hanno messo cartelli ovunque con scritto "controllo elettronico della velocità" così loro sono sempre apposto....
OT: simona...scambiamoci la moto per dio!!![]()
Ultima modifica di Lucav; 31/08/2009 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
[QUOTE=Lucav;2424661]io ti devo dire la verità...faccio quasi tutte le settimane il pezzo cha va da in cima alla raticosa fino a Bologna e non ho mai neanche trovato una pattuglia (salvo i vigili 1 o 2 volte) che non mi hanno mai fermato....poi di velox fissi in quel tratto non ce n'erano fino all'altra settimana!
Ciao Luca,non te ne sarai mai accorto ma sarà un mesetto che c è quello lì nuovo in zona Loiano!Che dopo sia già in funzione non lo sò,ma é meglio non rischiare!
se non bestemmio guarda....
proprio sabato sera parlavo con un amico e mi diceva che avevano montato un velox in raticosa, io da un paio di settimane non mi arrampicavo aalo chalet quindi non lo sapevo,spero sia una cosa nuova perchè altrimenti................................![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
in raticosa ce n'è uno subito prima della frazione "Cassano" che ti becca solo se scendi .... se 6 in salita ti fa la foto ma tanto non hai la targa sulla moto davanti
è in una posizione super bastarda camuffato in mezzo agli alberi e per di più l'hanno anche messo in "Mimetica" pitturandolo di verde scuro come l'albero....incredibile... un'associazione a delinquere
bravo bene bis! basta futaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
OK...Bastafuta....ma non venite neanche nelle Dolomiti...però....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”