Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness o approfitta....jl cerca un fustacchione tatuato.... (cazzo me ne son dimenticato spe che lo faccio e te lo mando in mp) approfitta no? eri il mio miglior amico
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE eri il mio miglior amico uhauhauhauhauhauhauhauhau idiots....o ti sto mandando l'mp.
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness uhauhauhauhauhauhauhauhau idiots....o ti sto mandando l'mp. adesso nn posso , sto' innaffiando i gerani
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE adesso nn posso , sto' innaffiando i gerani e che minchia c'entrA???
Vince hai visto l'ultimo Tatuaggio che si è fatto l'oscuro?!?!??!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum