Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato già, dovrei venire un sabato in toscana dal Crio a: viaggiar mangiando e piegar godendo magari viene pure vulcano ah haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora c e qualcuno???????????
Originariamente Scritto da vulcano ah haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora c e qualcuno??????????? okkio che quei due li ti mettono in mezzo....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair okkio che quei due li ti mettono in mezzo.... BEH.......IO HO IL RESPINGENTE,,,,,,,,,LUNGO!
Originariamente Scritto da Lordsinclair okkio che quei due li ti mettono in mezzo....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato già, dovrei venire un sabato in toscana dal Crio a: viaggiar mangiando e piegar godendo magari viene pure vulcano Ehi...fammelo sapere quando vieni in toscana che ci becchiamo!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
io a ottobre
Originariamente Scritto da Intriplato meglio corrotto che col culo rotto come te e gli altri del setc
Originariamente Scritto da giulianaspeed io a ottobre Vieni in toscana?? Dai son contento! Sei hai bisogno di qualcosa fammelo sapere!
Regole del Forum