Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed che si dice qui? si parla di uomini e relazioni.... cose ke nn possono interessarti.. primo; nn vuoi relazioni secondo; sei lesbica
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia si parla di uomini e relazioni.... cose ke nn possono interessarti.. primo; nn vuoi relazioni secondo; sei lesbica guarda che stai scrivendo in un forum pubblico dove non tutti mi conoscono....
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che stai scrivendo in un forum pubblico dove non tutti mi conoscono.... OH MAMMA MIA CHE BRUTTE COSE!
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che stai scrivendo in un forum pubblico dove non tutti mi conoscono.... scusa mia cara... nn volevo..... RAGAZZI STAVO SKERZANDO.. GIULI NN è LESBICA.... QUESTO POSSO CONFERMARLO!!!!!.....................
Originariamente Scritto da sharkaprilia scusa mia cara... nn volevo..... RAGAZZI STAVO SKERZANDO.. GIULI NN è LESBICA.... QUESTO POSSO CONFERMARLO!!!!!..................... ancora peggiooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ancora peggiooooooooooooooooooooooo Tutti se la prendono con Giuly Però anche tu...magari se inziassi a cambiare avatar, soprattutto per quelli che non ti conosco
Originariamente Scritto da giulianaspeed ancora peggiooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da sharkaprilia scusa mia cara... nn volevo..... RAGAZZI STAVO SKERZANDO.. GIULI NN è LESBICA.... QUESTO POSSO CONFERMARLO!!!!!..................... VOGLIAMO LE PROVE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia scusa mia cara... nn volevo..... RAGAZZI STAVO SKERZANDO.. GIULI NN è LESBICA.... QUESTO POSSO CONFERMARLO!!!!!..................... ce la immaginavamo così ormai
Originariamente Scritto da Intriplato ce la immaginavamo così ormai VORREI LE PROVE DELLA SU ASESSUALITA!
Regole del Forum