Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e poi lei aveva occhi solo per il Boss e le tette???
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Intriplato e poi lei ha occhi solo per il Boss e che occhi!
Originariamente Scritto da sharkaprilia je lupo!!!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE e le tette??? te pareva
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE e le tette??? occhi,volevi dire occhi giusto??
Originariamente Scritto da fearless1972 Davide vacci piano con le REDBULL.... quoto Originariamente Scritto da Silvan Tutti se la prendono con Giuly ecco da bravo silvano...difendimi Originariamente Scritto da Intriplato ce la immaginavamo così ormai scordatelo Originariamente Scritto da vulcano VORREI LE PROVE DELLA SU ASESSUALITA! per questo potrei anche chiudere un occhio e concedermi Originariamente Scritto da Intriplato io l'ho solo abbracciata al T-day e non mi sembrava x niente lesbica, però non posso giurarci, è stato solo un abbraccio affettuoso
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto per questo potrei anche chiudere un occhio e concedermi ma cosa scrivi?!!!!!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE e le tette??? pure
MA CHE BELLE PAROLE
Quoto tutti
Originariamente Scritto da the cursed occhi,volevi dire occhi giusto?? i miei occhi azzurri
Regole del Forum