Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 Davide vacci piano con le REDBULL.... quoto Originariamente Scritto da Silvan Tutti se la prendono con Giuly ecco da bravo silvano...difendimi Originariamente Scritto da Intriplato ce la immaginavamo così ormai scordatelo Originariamente Scritto da vulcano VORREI LE PROVE DELLA SU ASESSUALITA! per questo potrei anche chiudere un occhio e concedermi Originariamente Scritto da Intriplato io l'ho solo abbracciata al T-day e non mi sembrava x niente lesbica, però non posso giurarci, è stato solo un abbraccio affettuoso
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto per questo potrei anche chiudere un occhio e concedermi ma cosa scrivi?!!!!!
Originariamente Scritto da the cursed ma cosa scrivi?!!!!! ogni tanto ci vuole cucciolo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ogni tanto ci vuole cucciolo passo questa sera!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia passo questa sera!! stattene a casa....
Originariamente Scritto da giulianaspeed stattene a casa.... non passa non passa -----------passa passa
Originariamente Scritto da vulcano non passa non passa -----------passa passa Originariamente Scritto da giulianaspeed stattene a casa.... ho un altro impegno questa sera!.. io!
Originariamente Scritto da sharkaprilia passo questa sera!!
Originariamente Scritto da the cursed ma cosa scrivi?!!!!! lasciala perdere.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed per questo potrei anche chiudere un occhio e concedermi l'importante e' aprire tutto il resto scusa giuli e' piu' forte di me
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Regole del Forum