Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato toro seduto è indiano io faccio il tifo per palla tonante
Originariamente Scritto da Intri platessa quoto, peloso e monotono
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 american è uomo di esperienza indiano seduto è del toro? ahecco ahecco ... non lo sapevo....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 american è uomo di esperienza LEon è del toro? si da ieri, ci basta Panucci come ex grifone immondo e poi LEon è uno da B o da Genoa
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco ... non lo sapevo.... nemmeno io
Originariamente Scritto da Intriplato si da ieri, ci basta Panucci come ex grifone immondo e poi LEon è uno da B o da Genoa perfetto ora qualcuno ci descriva minuziosamente i suoi capezzoli
Originariamente Scritto da American11 io faccio il tifo per Doria tonante mitico, anch'io simpatizzo x loro
Originariamente Scritto da Intriplato mitico, anch'io simpatizzo x loro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nemmeno io si impara sempre qualcosa.... Originariamente Scritto da Intriplato si da ieri, ci basta Panucci come ex grifone immondo e poi LEon è uno da B o da Genoa se ben sai... Panucci è stato rossoblù... Originariamente Scritto da Intriplato mitico, anch'io simpatizzo x loro Originariamente Scritto da American11 perfetto ora qualcuno ci descriva minuziosamente i suoi capezzoli quoto
incredibile in tv parlano del genoa che ha rubato la partita alla roma...ma vaffanculo a sti imbecilli...la partita non l'han vista
Regole del Forum