Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
questo e' un post esoterico.... chi non puppa non tromba per un anno !!!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair questo e' un post esoterico.... chi non puppa non tromba per un anno !!! cosa vuol dir trombare....????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 cosa vuol dir trombare....???? vuole dire prendere uno strumento musicale chiamato tromba portarlo alla bocca soffiare,,,,,,,e..............voilà!
Originariamente Scritto da vulcano vuole dire prendere uno strumento musicale chiamato tromba portarlo alla bocca soffiare,,,,,,,e..............voilà! soffiare pero' ... . non aspirare...
Originariamente Scritto da fearless1972 cosa vuol dir trombare....???? la sua badante
Originariamente Scritto da Intriplato la sua badante aaaaaaaaaaaaaaahahhahaha uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahahahah!
Originariamente Scritto da Intriplato la sua badante non farmi pensare.... la stronza e' ancora in ferie...
Originariamente Scritto da Lordsinclair non farmi pensare.... la stronza e' ancora in ferie... .... le comunico che lei è attualmente sotto inchiesta da parte della corte di T.F.F. .... l'accusa credo possa ben immaginarla da solo
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... le comunico che lei è attualmente sotto inchiesta da parte della corte di T.F.F. .... l'accusa credo possa ben immaginarla da solo ....
Originariamente Scritto da criomat .... Vostro onore..mi appello alla clemenza della corte....
Regole del Forum