Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sulle dolomiti in moto
Originariamente Scritto da Intriplato sulle dolomiti in moto Io invece prossimamente vado sulle Alpi (se può interessare)
Originariamente Scritto da Silvan Io invece prossimamente vado sulle Alpi (se può interessare) per alcuni Alpi servono permessi speciali, lo sapevi?
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara per alcuni Alpi servono permessi speciali, lo sapevi? No, anche perchè ho il lascia passare...essendo quasi Svizzero
Originariamente Scritto da Silvan No, anche perchè ho il lascia passare...essendo quasi Svizzero metti l'avatar di bastamoto allora
Originariamente Scritto da Intriplato metti l'avatar di bastamoto allora No grazie, gli lascio l'esclusiva.
Ultima modifica di Silvan; 01/09/2009 alle 10:03
minkia che topic raga, mi state squartando i maroni..... ok ok vado mi tolgo Originariamente Scritto da Silvan No grazie, gli lascio l'esclusività. Il mio mi rappresenta di più Originariamente Scritto da Grigio Alla ricerca degli uomini di una volta muhahahahahahghghghghghagagagagaga
Ultima modifica di Intrip; 01/09/2009 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum