Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano meraviglioso! x l'autografo adesso nn ho tempo , passa quando geielle trova lu fidanzatu.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE x l'autografo adesso nn ho tempo , passa quando geielle trova lu fidanzatu. e se l'avessi già trovato?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. e se l'avessi già trovato? e' gia' pasqua???
Originariamente Scritto da JL. e se l'avessi già trovato? sono io il tuo fidanzato!
Originariamente Scritto da vulcano sono io il tuo fidanzato! ecco vedi??? ce l'ho il fidanzato!!! adesso eikon molla l'autografo!
Originariamente Scritto da JL. ecco vedi??? ce l'ho il fidanzato!!! adesso eikon molla l'autografo! esatto! sono bravo buono carino benestante prestante e ho una moto della miseria!
Originariamente Scritto da JL. ecco vedi??? ce l'ho il fidanzato!!! adesso eikon molla l'autografo! ti facevo piu' selezionatrice.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ti facevo piu' selezionatrice. vedere x credere!
Originariamente Scritto da JL. ecco vedi??? ce l'ho il fidanzato!!! adesso eikon molla l'autografo! Hai visto ? Ti ho aiutato a trovare il fidanzato ! Invitatemi al matrimonio ! Minchia gia 525 contatti ????????????????? Facciamo la seconda parte ?
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ti facevo piu' selezionatrice. no no vulcano va bene è bravo buono carino benestante prestante e ha una moto della miseria! l'unico difetto è che dice le bugie...
Regole del Forum