Esistono degli scarichi aperti neri per la Bonnie?
Se ci sono dovrebbero vendere assieme anche i collettori neri ma altrimenti ho visto che alcuni ci mettono una specie di nastro nero...
Esistono degli scarichi aperti neri per la Bonnie?
Se ci sono dovrebbero vendere assieme anche i collettori neri ma altrimenti ho visto che alcuni ci mettono una specie di nastro nero...

è la benda termica per i collettori
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

la benda termica è , appunto , per i collettori, penso lui si riferisca ai terminali...
Rattatio pallorum omnia mala cessat
Credo che ci siano vernici resistenti alle alte temperature per cui non penso ci siano problemi a verniciare anche i collettori.
...in teoria si dovrebbe usare la stessa vernice a polvere che viene usata per rendere nero il motore della scrambler/bonneville black...che è diversa dalla vernice a polvere che usano per farti diventare i cerchi neri...ne parlavo un pò di tempo fa con un tipo che aveva provato a farsi gli scarichi neri con lo stesso sistema che usano per i cerchi...morale a moto accesa gli si sono incendiati gli scarichi...![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Gli scarichi neri (con i relativi collettori neri anch'essi) sono solitamente scarichi cromati o in acciaio inox fatti riverniciare.
Tutti neri di fabbrica (non solo fondello o piccole parti) non mi pare di averne visti.
B r i g a t a
B o r b o n e

vedi i D&D Performance
D&D Exhaust
ciao
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
ciao, ho visto un mod. di scarichi neri molto belli x la Thruxton.. penso vadano bene anche sulla Bonnie...
no mi riferivo ai collettori... per i terminali invece chiedevo se c'erano dei modelli neri in vendita...
ah peròforse conviene allora la vernice a polveri..
Ultima modifica di papero; 01/09/2009 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica

i predator e i dominator li vendono sia cromati che neri ma ticostano 500 euro a coppia
in commercio esiste una vernice (in bomboletta) che resiste a 900° puoi verniciarti sia i terminali che vuoi che i collettori che hai spendendo meno di 50 euro..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)