Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chi.......la lista??
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 chi.......la lista?? allora ci si ritrova a mezza via ( mi sembra giusto) il posto lo trovo io!!!!!!!!!!!!!! avanti con la lista per sabato?????? 1) vulcano!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato Crio ci riproviamo sabato ???? ciccia bona in toscana ? ottima risposta da club, vulcano non risponde x niente invece, si fotta lui e la sua lava ....se per sabato ancora ho una moto, per me va bene
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
veniamo noi giù Crio o vieni a mezza via ???
Originariamente Scritto da Intriplato veniamo noi giù Crio o vieni a mezza via ??? ... e dov'è 'sto posto?
Originariamente Scritto da criomat ... e dov'è 'sto posto? decidete dove ed io organizzo il tutto!
io sarei x abetone ma vulcano ormai s'è tutto incendiato mi sa
Ma che succede qui ?!?!?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato io sarei x abetone ma vulcano ormai s'è tutto incendiato mi sa abetone non e a mezza strada............nell ipotesi che i riminesi non vengano............
okkeiiii!!! l'abetone è sempre l'abetone ^^ Originariamente Scritto da vulcano abetone non e a mezza strada............nell ipotesi che i riminesi non vengano............ date un nome a mezzastrada, allora -.-
Regole del Forum