Avvistata oggi Street nera con cupolino + trasparente e supporti per le borse ferma a campo imperatore.. c'ho parcheggiato vicino la mia ma quando sono tornato il proprietario ancora non era tornato..
Qualcuno del forum??
Avvistata oggi Street nera con cupolino + trasparente e supporti per le borse ferma a campo imperatore.. c'ho parcheggiato vicino la mia ma quando sono tornato il proprietario ancora non era tornato..
Qualcuno del forum??
...a volte ritornano!

Avvistata oggi ragazza in autostrada sulla A4, poco dopo il casello di trezzo in direzione milano, con street nera, cupolino, scarico basso e portatarga originale, ci siamo salutati e poi mentre io uscivo da pettinari lei arrivava in moto con l'accompagnatore...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
AAA chi era quello che ho incontrato a Genova scendendo dalla nave il 22/agosto?
Ricordo solo che era nera, aveva lo scarico basso e che era di VI o VA...
era dietro di me e mi ha detto: "ciao STREET".... io ero in cerca della mia ragazza...
fatti vivo se hai coraggio![]()
Futti futti che dio perdona tutti

street verde ieri pomeriggio ......zona officina triumph modena
????
uno di voi??

Oggi si ò fatto vivo ..e mi ha scritto sul profilo che stà lavorando sodo......
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”