Il grosso problema di queste macchine è peso ed ingombro, quindi devi essere sicuro che l'interessata abbia voglia di portarsi dietro il fardello. Come prima macchina prenderei una 500d o 450d, ma anche se trovi ancora una 400D va benissimo.
Forse eviterei il classico obiettivo kit, il plasticotto per intenderci, e comprerei magari un onesto Tamron o Sigma, con rapporto qualità prezzo ben più elevato.
io dico Nikon e per iniziare una D90 e' perfetta
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
peso i e ingorbo è dsa metter ein conto, se prendi reflex la prendi per avere un parco ottiche se devi compralra con un ottica dola prendi allora la G10 canon.
alcuni plasticotti non son niente male , io ho un tamron 17-50 2.8 e non va male sopratutto se paragonato al prezzo del nikon ....
io sentendo amici fotografi a livello professionale...le scuole si dividono....sulla scelta del marchio, conoscendoli e vedendo quello che fanno...
NIKON
riuscite a mettere qualke immagine cosi' x rendere un po' l'idea, anch'io vorrei fare un regalo![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...