Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da caramella da bobbista posso dire che siete tutti dei bravi ragazzi.... per le donzelle qualcuno toglie anche il monoposto e mette le pedaline!!!! URKA corro a casa a montar le pedaline di nuovo... !!!
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da caramella da bobbista posso dire che siete tutti dei bravi ragazzi....per le donzelle qualcuno toglie anche il monoposto e mette le pedaline!!!! Io ASSOLUTAMENTE NO!!!!.... (speriamo non mi legga la First Lady).....GIANLUCAAAAAAAAAAA
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da caramella da bobbista posso dire che siete tutti dei bravi ragazzi.... per le donzelle qualcuno toglie anche il monoposto e mette le pedaline!!!! Se lo dici tu.............
Ciao ragazzi! Se mi libero da impegni domenica potete considerarmi dei vostri. Domani dovrei saperne di piu'.
Originariamente Scritto da Nick73 Ciao ragazzi! Se mi libero da impegni domenica potete considerarmi dei vostri. Domani dovrei saperne di piu'. e magari faresti anche il cavaliere per l'amica dell'amica di andrea speed!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da steo e magari faresti anche il cavaliere per l'amica dell'amica di andrea speed!!! Non me la racconti giusta! Lazzaron...
Originariamente Scritto da Nick73 Non me la racconti giusta! Lazzaron... leggi qualche post più sopra!
Originariamente Scritto da steo leggi qualche post più sopra! Behhhh!!!!! Io ho le pedane, e non sono monoposto.
Originariamente Scritto da Nick73 Behhhh!!!!! Io ho le pedane, e non sono monoposto. paraculo!!!
Originariamente Scritto da steo paraculo!!! Domani sera parliamo!
Regole del Forum