Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano ............................ movimentiamo dall'altra parte.........
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine movimentiamo dall'altra parte......... penso che sxi possa chiudere vbisto che le donne non hanno argomenti!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 penso che sxi possa chiudere vbisto che le donne non hanno argomenti! quoto, cianciano cianciano ma poi........
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, cianciano cianciano ma poi........ hanno la coda di paglia! come volevasi dimostrare!
Originariamente Scritto da vulcano hanno la coda di paglia! come volevasi dimostrare! piu che paglia sono di legno!
tra una spammata e l'altra ho perso l'ultima provocazione...dove eravate rimasti?
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara tra una spammata e l'altra ho perso l'ultima provocazione...dove eravate rimasti? non lo so io chiuderei
Originariamente Scritto da Ken-T3 piu che paglia sono di legno!
Regole del Forum