Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato meglio c'era qualche off topic pericoloso dove?? sono in ferie
CHE FATICA PERO!
Originariamente Scritto da Intriplato meglio c'era qualche off topic pericoloso noooooooooooooooooooo dai non è vero !!!!!!!!!!!!
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine noooooooooooooooooooo dai non è vero !!!!!!!!!!!! QUI SI PARLA MA DI GNOCCA NON S ENE VEDE!
Originariamente Scritto da Wolverine noooooooooooooooooooo dai non è vero !!!!!!!!!!!! minkia ggiò
Originariamente Scritto da vulcano QUI SI PARLA MA DI GNOCCA NON S ENE VEDE! le uniche donne del forum sono quelle del SETC
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
............................
Originariamente Scritto da vulcano ............................ movimentiamo dall'altra parte.........
Originariamente Scritto da Wolverine movimentiamo dall'altra parte......... penso che sxi possa chiudere vbisto che le donne non hanno argomenti!
Originariamente Scritto da Ken-T3 penso che sxi possa chiudere vbisto che le donne non hanno argomenti! quoto, cianciano cianciano ma poi........
Regole del Forum