Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 APRI LA FINESTRA E TUTTE LE PORTE...DAI LA POSSIBILTA' ALLA CAZZTA CHE HAI DETTO DI USCIRE DAL NEGOZIO ricordati di queste parole e ricordati anche che sono permalosissima...e soprattutto sappi che sul serio in questa pagina ho dei nemici
Originariamente Scritto da giulianaspeed ricordati di queste parole e ricordati anche che sono permalosissima...e soprattutto sappi che sul serio in questa pagina ho dei mici altri gatti??? ah ma sei fissata allora!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io sono un nemico dichiarato ma ricorda, meglio nemico dichiarato che finto amico
Originariamente Scritto da Intriplato io sono un nemico dichiarato ma ricorda, meglio nemico dichiarato che finto amico vero fearless??
Originariamente Scritto da Intriplato io sono un nemico dichiarato ma ricorda, meglio nemico dichiarato che finto amico
Originariamente Scritto da giulianaspeed dai nemici mi guardo io dagli amici mi guardo il culo
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dai nemici mi guardo io dagli amici mi guardo il culo visto ???
Originariamente Scritto da Intriplato visto ??? più che altro SENTITO!!
Regole del Forum