Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Superbollo...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bert
    Moto
    Triple '04 All Black
    130??? me se io ho pagato sui 95 o 100 euri!!! e ero in ritardo di 8 mesi...(quindi c'era anche la mora)

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da bert Visualizza Messaggio
    130??? me se io ho pagato sui 95 o 100 euri!!! e ero in ritardo di 8 mesi...(quindi c'era anche la mora)
    Oh!! ti danno anche la mora con il bollo
    Dove ?

TCP Rider L'avatar di bert
    Moto
    Triple '04 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Oh!! ti danno anche la mora con il bollo
    Dove ?
    la mora, la bionda... la rossa quello che vuoi....

Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Secondo me è giustissimo mazzolare un pò i possessori di SUV e superberline...con tutto il rispetto, ma non ne vedo proprio l'utilità pratica, al di là del bel vedere del macchinone, nessuno ha bisogno di un Cayenne 4500 cc TURBO su...diciamoci la verità...
    Piano... ok i 4500 turbo hf integrale intercooler ecc. ecc..... ma nelle liste postate ci sono dentro anche jeep tipo quella del mio vecchio, che è un pajero 2500 del 94...... ed ho anche il dubbio che forse vada pagato il superbollo (ancooraaaaaaaaaaa.... )... caxxo è un trattore quella macchina lì... ha 160.000 km e l'abbiamo usata veramente come un camion... come fai a considerarla un bene di lusso???

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da bert Visualizza Messaggio

... caxxo è un trattore quella macchina lì... ha 160.000 km e l'abbiamo usata veramente come un camion... come fai a considerarla un bene di lusso???
    Tu Bert hai perfettamente ragione ma Questo succede perchè molti impresari hanno adesso il diritto di immatricolare per esempio, una Q7 come autocarro...ma mi dite dò cazzo andate co na Q7 o con un Cayenne Turbo per campi, o per cantieri, o per montagne...certe decisioni sono la conseguenza della speculazione che si fa sulle leggi e sui provvedimenti...anche io sono d'accordo nel tutelare le persone che utilizzano realmente certi mezzi per andare a lavoro e che ne hanno reale necessità, ma tutti quelli che invece girano intorno alla legge per comprare a fine anno 2 o3 macchine 3000cc 4500cc o anche peggio NO, quelli no eh...

Vi faccio un esempio, il datore di lavoro della mia ragazza possiede, fra lui, il filfio e la figlia:

1) Mercedes ML 320
    2)Audi Q7
    3)Pajero (quello lungo non mi ricordo come se chiama) Forse Sport...ecc
    4)BMW X3
    4)BMW 740
    5)e infine, l'unico che veramente utilizza in cantiere, Un Mitsubishi L200 Pick Up...

Secondo Voi è normale tutto ciò...?!

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Tu Bert hai perfettamente ragione ma Questo succede perchè molti impresari hanno adesso il diritto di immatricolare per esempio, una Q7 come autocarro...ma mi dite dò cazzo andate co na Q7 o con un Cayenne Turbo per campi, o per cantieri, o per montagne...certe decisioni sono la conseguenza della speculazione che si fa sulle leggi e sui provvedimenti...anche io sono d'accordo nel tutelare le persone che utilizzano realmente certi mezzi per andare a lavoro e che ne hanno reale necessità, ma tutti quelli che invece girano intorno alla legge per comprare a fine anno 2 o3 macchine 3000cc 4500cc o anche peggio NO, quelli no eh...

Vi faccio un esempio, il datore di lavoro della mia ragazza possiede, fra lui, il filfio e la figlia:

1) Mercedes ML 320
    2)Audi Q7
    3)Pajero (quello lungo non mi ricordo come se chiama) Forse Sport...ecc
    4)BMW X3
    4)BMW 740
    5)e infine, l'unico che veramente utilizza in cantiere, Un Mitsubishi L200 Pick Up...

Secondo Voi è normale tutto ciò...?!

NE POSSO AVERE UNA ANCHIò??

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    up per utilità comune
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA