metto la superpippo
![]()

complimenti ragazzi!!!! belle foto!!!!!
sono posti fantastici.
bisogna replicare![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

complimenti...giro fantastico...
io l'ho fatto in senso contrario...ma effettivamente non è la stessa cosa...
comunque ragazzi...il freddo di ieri non me lo ricordavo da.............mai...............ero abbigliato tipo spaventapasseri...))
rinnovo il saluto ad Irishcoffee e agli altri amici di varese...speriamo di ribeccarci ancora![]()

Noi non abbiamo trovato nessun vigile... vuoi mettere il plus di avere la foto con la Panda dei vigili parcheggiata nel prato?!? Non ha prezzo!
Si, ne ho scattate più di 100... non riesco a trattenermi!
Magari più tardi ne aggiungo qualcuna.
Per i passi svizzeri, se le temperature reggono si può tentare fino a fine mese, ma con una scorta di abbigliamento termico nello zaino!
Ero un po' stanco anch'io, infatti ieri sera non sono uscito e sono rimasto a casa
Così ho potuto scaricare subito le foto e aprire il report!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

bellissimo giro e bellissime foto!!!
WE ARE GENOA!
bella ragazzi, ci date anche qualche dato tecnico(durata, km totali) e magari la mappa? Vorrei provare in settimana a andarci per chiudere la stagione...grazie assai, baciamo le mani
knowledge is power
bravi ragazzi bella uscita
avete fatto anche una sosta all'Ospizio , lungimiranti

Qui la mappa: from:gavirate to:luino to:bellinzona to:San Bernardino Mesocco, Moesa, Grigioni, Svizzera to:A13 to:thusis to:julierpass to:st. moritz to:malojapass to:chiavenna to:SS36 - Google Maps
dal punto J si prosegue dritto per Splugen e si torna indietro dal S. Bernardino, pare che Google Maps non sappia che il passo Spluga è transitabile...
...e chiaramente il S. Bernardino lo si percorre sulla strada normale e non in autostrada come suggerito da Google... si vede che non ci sono motociclisti praticanti!
In totale io ho fatto 510 km, classico giro da giornata intera e una decina di ore di tempo, tutto compreso (soste foto, benzina, pausa pranzo, pipì ecc.).
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese