Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Agos Benvenuto, Agos! Ti consiglio di spiegare cosa significa "ciola"...io lo so, ma non tutti potrebbero saperlo...Ciao
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
sola.....................
Originariamente Scritto da AVP191 Benvenuto, Agos! Ti consiglio di spiegare cosa significa "ciola"...io lo so, ma non tutti potrebbero saperlo...Ciao Tu lo sai perchè lo sei
punto e accapo .
Originariamente Scritto da Ghino Tu lo sai perchè lo sei quando gli amici s'incontrano si danno una pacca sulle spalle s p a l l e non p a l l e
Originariamente Scritto da Ghino Tu lo sai perchè lo sei ..a volte...si..in effetti... vuol dire..quello che vi ho mandato in mms a te e a quell'altro... ...è l'amico del "piccione"...... ora devo andare....ciaoooooooooo
Originariamente Scritto da black bomber quando gli amici s'incontrano si danno una pacca sulle spalle s p a l l e non p a l l e Ciao BB!!io devo andare via..pensaci tu, grazie!!!!
Originariamente Scritto da black bomber quando gli amici s'incontrano si danno una pacca sulle spalle s p a l l e non p a l l e Grande Black !!!
Originariamente Scritto da AVP191 Ciao BB!!io devo andare via..pensaci tu, grazie!!!! Abbandoni già ..... Che peccato..........
Regole del Forum