ti fà![]()

ti fà![]()
E' la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io...
L'unica cosa io avrei messo le leve (freno e frizione) corte....

stupenda....complimenti veramente....
una domanda....ma la sella fatta così bene dove l'hai presa....io ho quella in neoprene alta 20mm ma è dura incendiata mentre quella che hai tu se non sbaglio è quella figa molto morbida
ma le prese d'aria sui lati del codone O.O
le hai fatte fare tu???? o c'erano già!
bella cmq..
ciao a tutti e grazie dei complimenti
dunque la carena e in normale vtr verniciata in CARBONLOOK ( come le frecce e gli specchietti aftermarket). la sella e' in normale neoprene pero mi sono fatto dare il foglio intero e l'ho tagliata e modellata io. le prese sul codone le ho fatte tagliando la resina e incollandoci delle rete di alluminio che avevo su dei vecchi fianchetti della RSV1000. per le leve ho solo quella del freno corta , per la frizione mi trovo meglio con la lunga , ho fatto qualche anno di MOTOCROSS e mi e' rimasto questo " vizio" . poi qualche modifica qua e la come voi ma niente di piu
![]()

il carbonlook é da urlo
avevo visto una r6 a magione il mese scorso con questa veste.. da sbavo![]()

quanto hai sborsato per verniciarla così?

ecco la mia nella prima pistata, purtroppo avevo fatto tutto all'ultimo momento e non sapevo come fissare la vasca alla parte superiore della carena anteriore, ho preso 4 pezzi di fil di ferro e l'ho fissata così, dopo di che li ho nascosti con il nastro isolante.
Ora le prime carene le lascio grezze, non appena sarò un po più esperto in pista mi inventerò qualche colorazione.
p.s. il mio casco è il più bello di tutti
![]()