Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: [SRT] sabo dom bagnetto a vasche con porchetta??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    [QUOTE=triumphst;2443609]
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio

Primo: io stavolta non ho detto proprio nulla per un passaggio, evidentemente c'è chi mi vuole bene indi per cui..
    Secondo: non è vero che mi danno tutti contro, a parte te e 2 amici come te.
    Terzo: non hai solo le maniche larghe, ma pure la bocca e il ....!!!! fuck non posso scriverlo ma se sei intelligente come credo, saprai riempire i puntini.
    Quarto: meno male che i romani veri sono simpatici e cordiali, perchè te faresti abbassare davvero il livello.

P.S. per l'amico mio siciliano...tu mi hai detto di rispondere e io inizio a rispondere! credi che sarà meglio? ( ti voglio bene in fondo e lo sai)
    Peccato che non ho letto sto post prima di fare l'uscita altrimenti ti lasciavamo davvero a vasche...sta pazza scatenata che non sei altro...

guarda ti voglio dare un aiutino :
    Azienda Sanitaria Locale Roma E - Centro Di Salute Mentale
    Scrivi una recensione
    Via Monte Santo, 71
    00195 Roma (RM)
    06 37500213‎

e per quanto riguarda il culo e la bocca pensa al tuo che primo non valeva la pena neanche guardartelo visto che "stravaccava" e secondo spero che ti sarai resa conto che le persone che ti danno retta sono ben poche e che praticamente solo 2 te sopportano e altre 200 non te reggono più..se vuoi facciamo una lista per fartelo capire...e ti ripeto...rompi de meno l'anima altrimenti "VADO SUL PESANTE" ....

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Io sto ancora sorridendo...davvero una gran bella domenica...una gran bella passeggiata....e la mangiata...meno male che me ne sò uscita de mette le zampe sotto ar tavolo...altro che panini e porchetta...quelle fettucce al tartufo sono spettacolari!!!

Che dire...io sto ancora rilassata manco fossi in ferie e son 3 settimane che son tornata in ufficio...grazie grazie grazie...a tutti!!!

Flash!!! Io ho un vasetto di pesto al pistacchio portatomi da casa tua da amici...interessante sta ricetta...dimme un pò che domani me la fo?
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

TCP Rider L'avatar di speedpaolo
    Moto
    KTM RC8, THUNDERBIRD 900, GAS GAS 300
    Scusate ragazzi ma mentre vi aspettavamo i 3 fanciulli che avevo portato con me facevano un po troppo gli spiritosi, del tipo "ao ma che annate sempre così piano".
    Ma ecco come per incanto apparire alla nostra sinistra la salita del terminillo... Su quei monti è stata fatta giustizia SRT
    Sezione Romana Triumph
    Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    [QUOTE=lu.gio;2448263]
    Citazione Originariamente Scritto da triumphst Visualizza Messaggio

Peccato che non ho letto sto post prima di fare l'uscita altrimenti ti lasciavamo davvero a vasche...sta pazza scatenata che non sei altro...

Scrivi una recensione
    Via Monte Santo, 71
    00195 Roma (RM)
    06 37500213‎

e per quanto riguarda il culo e la bocca pensa al tuo che primo non valeva la pena neanche guardartelo visto che "stravaccava" e secondo spero che ti sarai resa conto che le persone che ti danno retta sono ben poche e che praticamente solo 2 te sopportano e altre 200 non te reggono più..se vuoi facciamo una lista per fartelo capire...e ti ripeto...rompi de meno l'anima altrimenti "VADO SUL PESANTE" ....
    perche je sei annato leggero !?

come sei delicato Artù...

p.s. me sò perso qualcosa ?
    p.p.s. la tua motoretta continua a esse la più bella...

Moto
    [QUOTE=Andyspeed;2448598]

perche je sei annato leggero !?

come sei delicato Artù...

p.s. me sò perso qualcosa ?
    p.p.s. la tua motoretta continua a esse la più bella...
    Er presidente lo sa... sto ancora sullo scherzoso...quindi occhio a famme incazzà che l'accenti sai do li ficco poi ...chiaramente non è per te andy...

p.p.s...Aò dimme quello che te pare ma io adoro la 1050 e ci tornerei subito...si la mia mi piace da morire ma la 1050 è bellissima e divertentissima..e la tua mi piace da morire..poche modifiche ma azzeccatissime!

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    [QUOTE=lu.gio;2448675]
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio

Er presidente lo sa... sto ancora sullo scherzoso...quindi occhio a famme incazzà che l'accenti sai do li ficco poi ...chiaramente non è per te andy...

p.p.s...Aò dimme quello che te pare ma io adoro la 1050 e ci tornerei subito...si la mia mi piace da morire ma la 1050 è bellissima e divertentissima..e la tua mi piace da morire..poche modifiche ma azzeccatissime!

...ahò hai visto mai che in un futuro splittiamo tutti e due

l'unica cosa io metterei un blu scuro al posto del nero, per il resto la tua è perfetta, appena ho due dindi da parte...

TCP Rider L'avatar di triumphst
    Moto
    speed triple 955
    [QUOTE=lu.gio;2448263]

Scrivi una recensione
    Via Monte Santo, 71
    00195 Roma (RM)
    06 37500213‎

che fai quando scherzi te va bene e quando scherzo io no?
    allora lo vedi che forse è meglio non esagerare?
    Cmq grazie dei preziosi consigli... se non ci fossi te...e ti prometto che andrò a correre di più così la prossima volta avrò una forma perfetta
    Tu invece sei perfetto così non ti manca niente, sei un figurino guarda, davvero uno spreco tenerti fra comuni mortali, quando invece potresti andare a testare la tenuta delle passerelle di alta moda
    Ora telefono al centro che mi hai consigliato, scusami ho da fare
    I'm waiting...but where are fuck you!!!!
    ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

Moto
    [QUOTE=triumphst;2448801]

che fai quando scherzi te va bene e quando scherzo io no?
    allora lo vedi che forse è meglio non esagerare?
    Cmq grazie dei preziosi consigli... se non ci fossi te...e ti prometto che andrò a correre di più così la prossima volta avrò una forma perfetta
    Tu invece sei perfetto così non ti manca niente, sei un figurino guarda, davvero uno spreco tenerti fra comuni mortali, quando invece potresti andare a testare la tenuta delle passerelle di alta moda
    Ora telefono al centro che mi hai consigliato, scusami ho da fare
    Sei tu che hai cominciato ad offendere passando dallo scherzo all'offesa quindi ...cerca di fare la stessa cosa che io faccio con te..Evitami come io evito te...e vedrai che nn ci saranno più problemi..

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    [quote=lu.gio;2448263]

Scrivi una recensione
    Via Monte Santo, 71
    00195 Roma (RM)
    06 37500213‎

questo mi sembra esagerato!
    caro Lu non devi mai dimenticare che ti stai rivolgendo ad una gentil donzella che puoi decidere di frequentare o no ma che comunque devi rispettare se no qualunque siano le tue idee o le motivazioni del tuo dissenso finisci per fare la figura del gran CAFONE!!!

kiter (uno dei due che la sopporta)

Ultima modifica di kiter; 15/09/2009 alle 18:04 Motivo: UnionePost automatica
    ...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima