Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 355

Discussione: Lista per Rolex Daytona ... pazzesco !!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    18 Euro

Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    18 Euro

Vabbè....se è per questo anche meno dal marocco in spiaggia!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Vabbè....se è per questo anche meno dal marocco in spiaggia!
    pero' non hai la garanzia
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    mutt io ce l'ho fosforescente verde...hihihi
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    io voglio un consiglio da voi mentori della clessidra sul ROLEX movimento julien alternat indifferentement .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    io voglio un consiglio da voi mentori della clessidra sul ROLEX movimento julien alternat indifferentement .
    basta con gli stupefacenti
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Sono gli scotti da pagare per avere quello che è considerato
    uno status symbol

Ci sono orologi di gran lunga più belli - e pregiati - di quello,
    che non richiedono attesa alcuna...

piu' che vero.
    altre case assemblano calibri di manifattura a tirature limitate con costi ben inferiori e complicazioni di notevole pregio.

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    se mai avro' soldi a sufficienza preferisco un eberardth
    secondo me' uno dei migliori svizzeri in circolazione.
    dal traversetolo vitre' al tazio nuvolari golden car edition fino al temerario un pezzo piu' bello dell'altro.
    prezzi alti ma ragionevoli

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    io mi accontendo di un'Omega Speedmaster
    semplicemente il NUMERO UNO.
    lo indosso da anni ( incidenti compresi ) E' INDISTRUTTIBILE E PRECISO.

"THE FIRST WATCH WORN ON THE MOON"

Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    certo questo lo sapevo ho visto con lui molti orologi prestigiosi di quella cifra e molto più cari in pronta consegna .

ho visto un iwc da 11400 euro

il fatto è che la rolex ha il suo movimento , l'iwc o lo compri da 8000 / 10000 in su oppure hai il movimento che non è iwc.

Così mi è stato detto.

anche io mi accontenterei per ora vado di rolex submariner del 92

molto bello il submariner ma assai inflazionato.
    fa' girar le balle che originale o duplicato lo vedi al polso di chiunque...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

semplicemente il NUMERO UNO.
    lo indosso da anni ( incidenti compresi ) E' INDISTRUTTIBILE E PRECISO.

"THE FIRST WATCH WORN ON THE MOON"
    mi associo negli apprezzamenti allo speedmaster!
    per me sul puro piano estetico non ha rivali come cronografo... linea pulita, immediata leggibilità con il fondo nero e le lancette superluminova bianche.
    connubio ideale tra sportività ed eleganza...fa la sua porca figura sia con il cinturino in pelle nei contesti eleganti sia con quello di acciaio in quelli sportivi!
    in un mondo dove tutti gli altri cronografi svizzeri costano davvero uno sproposito il vecchio SPEEDMASTER rappresenta una scelta vincente!
    (d'altronde tutto quello che contiene la parola SPEED nel nome vale, lo sappiamo... )
    peccato che anche lì il movimento non sia proprio all'altezza dell'illustre predecessore e che non abbia nulla a che vedere col movimento che andò sulla luna (anche omega quindi fa molto marketing, alla stregua di rolex e tutte le altre)... almeno omega (che non è mai stata manifattura) ha avuto il buon cuore di affidarsi a lemania per i suoi movimenti invece che alla solita "paccottaglia".

eberhard vende anche lei roba moooooolto commerciale a peso d'oro (con le loro mani hanno fatto la complicazione -se così vogliamo chiamarla- di adattare gli eta/val. in modo tale da disporre i contatori crono in orizzontale anzichè al 6 9 12 oppure 3 6 9 )
    il traversetolo vitrè invece è una bella reinterpretazione su base unitas, lavorata con cura e con begli accorgimenti... però è un solo tempo e costa 5 pali..

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    dunque... ehm... pure te compare... proprio ROLEX vuoi... sai che è una parola che scotta su questo 3d
    non preferiresti un bell' OMEGA SPEEDMASTER piuttosto?
    Ultima modifica di Spitfire; 09/09/2009 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    come hai gia' letto avevo detto che io ho chiuso il discorso... nn posso continuare a parlare con una persona che sta completamente su un'altro piano, sia come competenze che come filosofia... siamo diversi, ma e' simpatico notare che nn mi hai mai contraddetto alla fine spesso sembra che nn tu nn abbia nemmeno letto e compreso le mie parole,spesso mi hai dato ragione o hai fatto discorsi che nn erano assolutamente centrati con quello che dicevo, passando da un'argomento all'altro solo x far vedere che conoscevi la "lezione"....definendoli come "risposte" alle mie parole. in altri frangenti ti sei addirittura contraddetto avvicinandoti al mio pensiero...(senza x altro rendertene conto )e questo mi fa piacere davvero ma purtroppo mi pare che nn hai ancora capito tante cose....spero che un giorno, in un bel libro, te le spiegheranno.

tanto x chiarire (visto che continui a giudicarmi), la mia famiglia e' alla seconda generazione di orologiai di altissimo livello, certificati dalla "A.I.H.H." e siamo sulla breccia dal 1952.
    mio padre e' uncora uno dei piu' apprezzati orologiai delle marche e e' ancora uno dei pochi che ripara pendole e orologi di grosso calibro (a colonna e a parete) d'epoca, nonche' "costruttore" di singoli pezzi.
    mio fratello ripara quotidianamente orologi complicati e di altissimo pregio e tiene in piedi il centro assistenza Zenith e tag heuer di zona, oltre a mettere le mani su breguet, glashutte, iwc, rolex audemars, jaeger etc....
    io nn sono orologiaio (ero incisone oltre che venditore), ma sono stato a contatto con loro, e con questo mondo,x circa 12 anni e li ho visti e sentiti lavorare, dibattere e approfondire.

tu sei un cliente, un mio potenziale cliente, che come tutti gli altri clienti si fa una cultura con il passaparola di altri appassionati, di orologiai con piu' o meno interesse a dire certe cose e , appunto, con riviste e libri sull'orologeria.
    ben venga...mi fa piacere continua cosi'....
    nn voglio e nn volevo far nessuna polemica, sono molto sereno, ho solo voluto rispondere a tante dichiarazioni discutibili x cui la gente potrebbe essere influenzata e questo nn lo trovavo giusto...dato che si trattavano e si trattano di cose nn esatte o che fanno spendere soldi....e nn parlo di tecnicismi (su cui t soffermi inutilmente) ma anche su semplici banalita'.
    tutti sono liberi di scegliere e di parlare , questo e' sempre fuori discussione. e sia chiaro che tutti possono comprare e spendere cosa e come vogliono l'importante e' che sappiano sempre a cosa vanno incontro...
    parla con chi vuoi, e vedrai che tutti gli esperti, di rolex ( invaghiti e "lobotomizzati" a parte), ti parleranno con le mie parole...decantandone i difetti...
    stavolta nn rispondero' davvero piu' alle tue frasi, anche xke' nn ci porterebbe a nulla..e xke' nn sarebbe interessante, credimi...
    e ti prego di nn continuare a mettermi tra le tue parole e soprattutto di giudicare il nostro lavoro...non voglio piu' essere costretto a risponderti....
    se vuoi la ragione te la do, ok?

p.s. se vuoi un tag heuer link calibro 36 nuovo originale con garanzia, a un ottimo prezzo, contattami....ne ho un paio in casa

p.s. 2. l'offerta della birra e' sempre valida...ma mi sembra che tu nn sia molto disponibile....ciao

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Io sono un comune e povero utente, non è che vi sia venuto in mente che molti non ci capiscono una s... di quel che dite ? Tutto sommato ci son tante cose simili su di una moto, le ruote i bilanceri, ecc. Forse, state entrando troppo nello specifico. Forse, vi perdete il meglio di un forum legato a Triumph e non a uno tipo: Orologi nel mondo.
    Non litigate. Gli unici a goderne sono, coloro i quali vi vendono le loro preziose "cipolle". W la moto. e volemose bbene
    io sono stato appositamente chiaro e semplice...x far capire ,nei concetti, anche a voi un po' di piu' sull'argomento... se nn ci sono riuscito me ne dispiaccio... ora avete il mentore tecnico che vi portera' sulla retta via...ma se volete info "alternative" contattatemi pure in pvt
    ho parlato di orologi solo x caso....nn l'ho mai fatto in passato, proprio x onorare e rispettare questo forum di motociclisti... e soprattutto preferisco parlare di moto e stai tranquillo che nn mi perdo nulla..
    nn ho mai litigato ho sempre mantenuto la calma e il rispetto...chi si e' alterato nn sono io...
    a me le cipolle nn le vende nessuno..semmai le vendo io e godo!!

w le moto!

buon proseguimento...passo e chiudo.
    Ultima modifica di everts76™; 11/09/2009 alle 10:13

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

11. 11/09/2009, 09:08

Motivo
    messaggio off topic

TCP Rider L'avatar di Norman Bates
    Moto
    Speed Triple 07 Roulette Green - R1 OnlyRace!!
    Sinceramente...
    uno dei più interessanti thread della storia!!!

Ciao
    Norman

13. 11/09/2009, 09:16

Motivo
    messaggio off topic

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima