Le prime foto con tanto di articolo su motocilismo.
Scoop Mondiale: ecco la nuova MV Agusta tre cilindri 675 cc
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Le prime foto con tanto di articolo su motocilismo.
Scoop Mondiale: ecco la nuova MV Agusta tre cilindri 675 cc
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azz veramente spettacolare!
per adesso sembra la solita f4 penso sia lontana anche da essere un prototipo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
è praticamente un'F4, siamo ancora molto indietro, quoto cris!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
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l'F4 la faranno anche Diesel tra un po'
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il codino se rimane così è orrendo.............................e poi o il collaudatore e un gigante o la moto sembra un giocattolo.................
Non mi convince meglio una bella Triunz 675![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Milano 9 settembre 2009 – Abbiamo pizzicato a Schiranna (Varese) la nuova MV Agusta tre cilindri 675 cc, di cui vi avevamo parlato sul numero di Motociclismo di luglio 2008. Un collaudatore della MV la stava provando sulle strade che si trovano nei pressi dello stabilimento. Girava sotto mentite spoglie, perché le carenature erano quelle della MV Agusta F4-R312, ma abbiamo potuto constatare che si trattava di un'altra moto guardando pochi particolari: innanzitutto le dimensioni sono molto compatte, il carter della frizione della “F3”, chiamiamola così, è più alto di quello della F4 e gli steli della forcella, sulla F3, hanno un diametro inferiore rispetto a quelli della forcella montata sulla F4. Il forcellone è bibraccio in alluminio. Il peso dovrebbe essere ridottissimo, 160 kg ottenuti con tanti componenti in magnesio e in carbonio, e la potenza massima di 140 CV a 14.000 giri, con un’erogazione molto generosa già dai bassi, grazie ai cornetti ad aspirazione variabile. In più vanterà una gestione elettronica innovativa dell’accensione-iniezione, il cambio estraibile, niente contralbero e masse volaniche ridotte per avere maggiore accelerazione. I cilindri saranno inclinati in avanti e la distribuzione utilizzerà valvole radiali, come sulla F4. Avevamo visto il motore nei capannoni dove ha sede il reparto di Ricerca e Sviluppo della MV Agusta ed erano da subito saltate all’occhio le dimensioni ultracompatte, che ne fanno uno dei più piccoli della sua categoria. Come vi avevamo anticipato la moto è nata con l’intento di Claudio Castiglioni di rilanciare l’azienda, puntando sulle medie cilindrate, per uscire dalla crisi finanziaria che affliggeva la MV. Dopo l’acquisizione della Casa varesina da parte di Harley-Davidson, MV ha continuato a lavorare sul progetto iniziato sotto la gestione Castiglioni e, adesso, la F3 è in fase di collaudo. Non la vedremo al Salone di Milano di quest’anno, ma forse potremo apprezzarla all’EICMA del 2010, che era la data di lancio prevista per il progetto.
Si sono imboscati un po!!!