Ciao e grazie mille per la tua risposta molto seria e professionale !
Ho letto quello che ti è successo durante le tue vacanze e mi spiace , ma vedrai che le ns speed troveranno il modo per farsi perdonare e renderci felice...
P.S : concordo con te che il muraglione sarebbe da fare almeno una volta a settimana![]()
Non è la paura a governarmi... ma solo una cresciuta percezione delle cose!!!
infatti....è una vera piastra per frci su una bella fiorentina...tutte le speed a volte arrivano anke a 8 takke.....ma nn c è da preoccuparsi...

con 35 gradi viaggio fisso a 6 tacche con ventola spenta e appena mi fermo ai semafori 7 tacche e ventola super accesa.
In questo periodo viaggio a 5 tacche ed a 6 quando mi fermo o vado piano.
Ho messo come liquido refrigerante il Motul Motocool e rispetto ai primi 2000 KM la moto in effetti a parità di condizioni climatiche si raffredda più velocemente. Non aspettarti miracoli. La differenza si nota solo andando (torna a 5 tacche più velocemente). Da fermo lo stufone arriva sempre a 7!!!!!!!

...pare che le Speed siano una delle principali cause di riscaldamento del pianeta...
Comunque mi è sembrato di notare che con temperature di esercizio così elevate il motore non sembra funzionare al meglio.
Ad esempio sulla mia ex 955i, quando la temperatura saliva si cominciava a sentire un fastidiosissimo e preoccupante rumore di ferraglia che proveniva dal motore.![]()