Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 forza azzurri!!!! MAH........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch MAH........ anche se mi sta' sulle balle l'allenatore e buona parte della squadra... ....faccio il tifo per loro a prescindere.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 forza azzurri!!!! sembra che la seconda maglia sarà bianconera
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky sembra che la seconda maglia sarà bianconera ti rispondo col messaggio sopra
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 up, Herbie ha messo roba buona
w il black & white block Originariamente Scritto da fearless1972 forza azzurri!!!! grazie Inter
Ultima modifica di bastamoto; 10/09/2009 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
Della81 R.A.T. FUSINA
x il coro delle voci bulgare hip hip................
Originariamente Scritto da Intriplato up, Herbie ha messo roba buona strano ma vero....
Originariamente Scritto da fearless1972 strano ma vero.... brontola e si lamenta e lui puppa di rado cose decenti, stavolta tanto di cappello al peloso
Originariamente Scritto da Intriplato brontola e si lamenta e lui puppa di rado cose decenti, stavolta tanto di cappello al peloso quoto!!!!! quando ci vuole ci vuole
Regole del Forum