Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superspeed cmq se potessi me piglierei l'hammer,anche se nn è stata progettata per le strade in cui vivo io!!! Hai mai guardato bene il muso dell'Hummer? Sai che é un progetto Jeep???
non sapevo....
Originariamente Scritto da CAVS non sapevo.... ma alla fine...la compri o no sta Wrangler??????????
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Mi sa che si comprerà un bel paio di Wrangler, ma i Jeans!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Mi sa che si comprerà un bel paio di Wrangler, ma i Jeans!!! Sicuramente, almeno per ora, il superbollo..su quelli non c'è!!
Originariamente Scritto da AVP191 Sicuramente, almeno per ora, il superbollo..su quelli non c'è!! Ancora per poco se continua così!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ancora per poco se continua così!!! ma io tanto c'ho i Diesel e i Jeckerson.s..e per di più una taglia media.....non possono considerarli SUV!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 ma io tanto c'ho i Diesel e i Jeckerson.s..e per di più una taglia media.....non possono considerarli SUV!!!!!!!!!!!! Allora per me che viaggio in 501 non dovrebbero esserci problemi!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Allora per me che viaggio in 501 non dovrebbero esserci problemi!!!
...sto facendo il lavaggio del cervello a mio babbo...sara' una lotta dura!!! le mie fisse ( per adesso ) sono: Cooper S / Jeep Wrangler. UGUALI NO?
Regole del Forum