Vada per il CAsolare!!!!!!!!!!!!

Vada per il CAsolare!!!!!!!!!!!!

..mi è sfuggito qual è la data......
il casolare fa molto "wild west"![]()
il ristorante è più pratico![]()
per me va bene tutto![]()
..pur di caxxeggiare...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
casolare ... ma quando?????
casolare stile motoraduno anche senza moto stima 45 euro! ............
TROPPO FIGO:................................ io ci sto!!!
Ciao fabioooooooooo

Caro fabio...mi rammarica parecchio questa tua carenza!UNA MOTO SOLA, QUELLA DI BIRU
SI DA IL CASO CHE LE MOTO PRESENTI FOSSERO 3, QUELLA DI BIRU (OLTRETUTTO DA FIRENZE, FACILE), QUELLA DI EIKONTRILE E LA MIA (RICORDERAI CHE IO ED EIKON SIAMO VENUTI DA RIMINI FINO A FIRENZA IN FEBBRAIO, CON LA NEVE!).......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Verissimo....![]()
Era solo per puntualizzare visto che ad un raduno di motociclisti si sarebbe dovuti venire in moto e io e il mio compare eravamo in effetti in moto, ma degli altri praticamente nessuno...e quindi mi farebbe piacere che ci fosse riconosciuto almeno quel merito!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.