Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato chi è il padre ??? Fitness ? io io io !
Originariamente Scritto da vulcano mi attizza il rosso.............. i capelli rossi sono per poche,non per tutte..... Originariamente Scritto da Intriplato tu sei immonda, io no sei molto piu' IMMONDO di me....E LO SAI.....povcello...
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa i capelli rossi sono per poche,non per tutte..... sei molto piu' IMMONDO di me....E LO SAI.....povcello...
Originariamente Scritto da Intriplato dedico il mio nuovo avatar a loro 2, mitici del forum, Disagiato e Grisu, che ne pensate ? sono alla frutta ??? Originariamente Scritto da Intriplato Disagiato & Grisu, tirano da bestia sti 2 GRAZIE TESORO .... sei proprio un'amore ... un pensiero cosi non me lo aveva fatto nessuno ... Sento il DISAGIATO e poi ti prepariamo la festa .... metti le muttande nuove mi raccomando
Originariamente Scritto da Intriplato anch'io .................... ma non dirlo a nessuno ..... lo sai che Fearl e' geloso e anche Herbie non scherza ...
Originariamente Scritto da Grisu san anch'io .................... ma non dirlo a nessuno ..... lo sai che Fearl e' geloso e anche Herbie non scherza ... se non fosse x quegli orribili avatar che metti ultimamente......
Originariamente Scritto da Intriplato ma pensi sempre e SOLO a quello?????
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma pensi sempre e SOLO a quello????? era x Grisu, pussa via tu, sciò, dimenticami viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Intriplato se non fosse x quegli orribili avatar che metti ultimamente...... va meglio questo????????? Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma pensi sempre e SOLO a quello????? Originariamente Scritto da Intriplato era x Grisu, pussa via tu, sciò, dimenticami viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NO .. NO .... UNA con un avatar cosi' non si manda via .... la si tiene stretta ...
Ultima modifica di Grisu san; 10/09/2009 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum