Mi è capitato questo aprile, dopo 3 anni e mezzo e diciamo che non è stato facile. Anche per me prima vera storia importante.
Diciamo che forse sto iniziando a pensarci meno. Mi sono dedicato completamente a me stesso. Ho molti hobby quindi è stato facile. Mi son buttato sul lavoro e alla fine la cosa è passata.
Ora ho una D90 in più, con un 50mm f1.4, mi son fatto il T-day a luglio, una vacanza di trkking e mtb con un collega, ora sto per comprarmi una mtb da affiancare alla mia da corsa, devo comprarmi stivali e tuta, che un altro t-day senza pista non lo reggo e non reggo nemmeno Fabio che mi stressa sul comprarla, settiama bianca già nei pensieri.....insomma, di cose da fare ce n'è, di fiche anche, se nel mezzo a tutto questo ci scappa qualcosa meglio è.
Sicuramente vista la mia personale esperienza, non ho più voglia di una donnetta, ho bisogno di una Donna, soddisfatta della sua vita già di per sè, non di una cacacazzi che mi stressa e che dopo 3 anni e mezzo mi fa discorsi a culo!
Queste batoste fanno anche capire ciò di cui hai davvero bisogno secondo me.
Ora come ora sono nella fase: se capita bene, sennò sto bene anche da solo per il momento!

Dai che passa!!!