Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox propinarla per immacolata poi..... che colpo basso pure te ti ci metti.....non me l'aspettavo proprio.....fratellifrago....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness mai truffato nessuno io.... però mi hai spesso sedotto, amareggiato e poi abbandonato....
Originariamente Scritto da Uzz però mi hai spesso sedotto, amareggiato e poi abbandonato.... perche' ho la passioneper le zoccole usa e getta...
Originariamente Scritto da Darkness perche' ho la passioneper le zoccole usa e getta... truffatore
Originariamente Scritto da Uzz truffatore suka
A M A R E Z Z A A L L O Z E N I T H
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox A M A R E Z Z A A L L O Z E N I T H se non e' troppo chiederlo ma che minchia hai?
Originariamente Scritto da giorgiorox A M A R E Z Z A T R U F F A L D I N A Q8 Originariamente Scritto da Darkness se non e' troppo chiederlo ma che minchia hai? Si è finalmente accorto che il suo compare preferito è un cialtrone.... E' normale che sia amareggiato!
Ultima modifica di Uzz; 11/09/2009 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
non inforcherai più una inglesina...
Originariamente Scritto da giorgiorox non inforcherai più una inglesina... e chi lo dice??
Regole del Forum