LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Bhè, visti gli anni che ha sulle spalle secondo me è inevitabile questa volta: di certo si potrà mantenere una forma estetica simile a quella conosciuta e amata da molti (vedi Tiger 1050 per capirci) ma se il motore e tutto il resto saranno inediti non potranno certo vanificare tutto con un telaio di concezione ormai vecchiotta, per quanto efficace.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

pozzo solo dire che sul mio T509 il telaio era da vero cancello (eh la 'lurida' quanti bei ricordi...) ma è anche vero che quando ho potuto provare il 1050 (credo 2008) benchè il telaio gli assomigliasse parecchio la moto pareva diventata na bicicletta (probabilmente anche frutto di pesi e ciclistica diversa)...
certe cose diventano 'segno distintivo'... ma inevitabilmente quanto troppo obsolete... boh... vedremo. anzi srry... vedrete...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ne sapremo di più quando uscirà sta benedetta day 1100....
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

ki minkiata
Se lasciano i doppi fari, il mono e il tre cilindri, il resto è giusto che venga cambiato, perchè effettivamente il progetto speed comincia a sentire il peso degli anni!!!!! magari la prossima la faranno con 150 cv!!!!!!![]()