mi ricorda quando mi zio mi portava___ più o meno alla stessa età del tuo nipotino...è allora che fù amore a prima vista per le 2 ruote___
![]()
Fantastici...
Saluti

mi ricorda quando mi zio mi portava___ più o meno alla stessa età del tuo nipotino...è allora che fù amore a prima vista per le 2 ruote___
![]()
Fantastici...
Saluti

E' indescrivibile la gioia di un bimbo che sale per la prima volta in sella: inconsapevole della potenza e della potenziale pericolisità, ma coscio di essere su una cosa molto più grande di lui.
Quel piccolissimo giretto, fatto a neanche 30 Km/h, con quel casco 10 volte più grande che neanche avrà potuto vedere... lo senti che stringe con le sue manine, la tensione governata dalla felicità, senza scopi, senza ipocrisie, vissuta solo come una piccola grande conquista di libertà.
Dovremmo sempre di più imparare da loro, vedere a volte il mondo e le persone con i loro occhi per essere un pò migliori.
Dio li conservi intonsi.
PS: Sto scrivendo la nuova canzone, il sequel di Motociclettista... promette MOLTO bene!
grande jigen, per un momento ho visto me e i miei nipoti alle prese con la mia speed!

bella jigen la four
sulla prima foto assomigli a ponciarello
tuo nipote é sveglio é?
grandissimoooo il pupoooo!!!

Da perfetto zio insegni al "piccolo pargolo" come comportarsi da grande... BRAVO !!!
;-)

belli tutti e due..ma tuo nipote vuole lo scarico!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

il nipote ora ha 31 anni