-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
conoscoti ormai... so quali bottoni premere ... e quali sbottonare...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
aiutali anche a distanza
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
aiutali anche a distanza
belle le zip...si tiran giù con i denti...
bu
buahahahahaha
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ohhhh!!!Mi son letta tutte le pagine...siete troppo forti!!!Almeno mi son fatta due risate in questo lavoro di me...
Grande tesorino ti stai riprendendo...Oh bravo!!!Ti devo venir a prendere io a metà ottobre???!!!![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sto' caricando la mollaaaa , tesorino?? bravo???? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm HO VISTO LA MADONNA!!!!![]()
ciao maria , che bello , sei venuta a trovarmi e nn c'hai neanche una pistola puntata contro, se parli della fiorentinata , mi sto' adoperando x esserci , l'unico dubbio sara' moto o macchina ,spero moto , fisicamente sono in recupero , quindi mi dovrete sopportare
ciao bellessa , salutami il tu omo.
uazuazuaz , io x evitare defaiance ,tutti i giorni le olio x bene , devono scivolare sviscccccccccccccc e poi . ZAKKKKKKKKK ARRIVA ERNESTO.![]()
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 11/09/2009 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
aiutali anche a distanza
sono d'accordo con tutti voi..
belle immagini... e bei momenti....
GRAZIE DI ESISTERE...![]()