Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato rovinata di brutto sto giro, quasi mi spiace............ mandale una lettera d amore!
Originariamente Scritto da vulcano rimandale la foto col dito! ancora ???????
Originariamente Scritto da Intriplato ancora ??????? almeno 40 dicono prima di darla
Originariamente Scritto da Intriplato rovinata di brutto sto giro, quasi mi spiace............ spiace????A TE????????? Originariamente Scritto da vulcano mandale una lettera d amore! Originariamente Scritto da vulcano almeno 40 dicono prima di darla questa me la devi spiegare...mica l'ho capita....
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa spiace????A TE????????? questa me la devi spiegare...mica l'ho capita.... Capite solo quando volete
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da vulcano almeno 40 dicono prima di darla io ne ho 41 dovrebbero darmela tutte quindi ? ammesso che io sia dell'idea....................
Originariamente Scritto da Intriplato io ne ho 41 dovrebbero darmela tutte quindi ? ammesso che io sia dell'idea.................... hai sempre ste idee..........sempre!
Originariamente Scritto da vulcano hai sempre ste idee..........sempre! tu, io rispondevo solo al tuo messaggio
Originariamente Scritto da Intriplato tu, io rispondevo solo al tuo messaggio io lo ammetto apertamente......!
Originariamente Scritto da vulcano io lo ammetto apertamente......! quanto apertamente?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum