Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 presa BMW M3...... Originariamente Scritto da Lordsinclair non fare lo spilorcio e prenditi la Bentley coupe.... Originariamente Scritto da Lo zar Io prenderei la A5,stupenda!!! Originariamente Scritto da Silvan Ottima scelta Claudio Enjoy!!! grazie Silvano
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
minkia l'hai presa ? M3 ???? e non paghi da bere agli amici ???? ROSPO IMMONDO SCHIFOSO !!!
Originariamente Scritto da Intriplato minkia l'hai presa ? M3 ???? e non paghi da bere agli amici ???? ROSPO IMMONDO SCHIFOSO !!! è un tirchione per questo ha i soldi per comprarsi la M3
Originariamente Scritto da Intriplato minkia l'hai presa ? M3 ???? e non paghi da bere agli amici ???? ROSPO IMMONDO SCHIFOSO !!! ma non ci siamo mai visti..... prometto di offrire alla prima utile.........
Originariamente Scritto da winter1969 è un tirchione per questo ha i soldi per comprarsi la M3 quoto Originariamente Scritto da fearless1972 ma non ci siamo mai visti..... prometto di offrire alla prima utile......... ieri potevi cogliere la palla al balzo vulcano quoterà
Originariamente Scritto da Intriplato minkia l'hai presa ? M3 ???? e non paghi da bere agli amici ???? ROSPO IMMONDO SCHIFOSO !!! mi sa che sta diventando zeneixe
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato ieri potevi cogliere la palla al balzo vulcano quoterà ho finito tutti i soldi......
Originariamente Scritto da MR-T mi sa che sta diventando zeneixe gli zeneixi almeno nascono così x tradizione, lui sta diventando un rospo di 1°
Originariamente Scritto da fearless1972 ho finito tutti i soldi...... Originariamente Scritto da Intriplato gli zeneixi almeno nascono così x tradizione, lui sta diventando un rospo di 1° eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh....
UP Originariamente Scritto da fearless1972 ho finito tutti i soldi......
Regole del Forum