Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Se ogni 11 settembre si ricorda l'attentato...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    l'11 settembre e stato (se cosi si puo definire)la data in cui tutti i trucchi (molto sporchi)del governo sno dovuti emergere.molti pensano che siano stati terroristi..si quando sapiamo tutti benissimo quanto siano amiconi bush e bin laden,ma fatto sta che siamo vittime ogni giorno di gente che fa il ca..o che vuole a discapito nostro,dell ambiente,e anche di altre cose,e ci rifilano le loro str....te sui giornali e in tv per farci credere che gli dobbiamo volere bene,fidarci di loro,stimarli.ebbene facendo caso un attimino c si accrge,11 settembre apparte,che sarebbe ora di svegliarsi e di iniziare a vedere l cose come stanno.consiglio a tutti il ibro "trilogia dell impero" di Gore Vidal che sicuramente vi sapra spiegare meglio di me perche pensare a ste cosemi fa incazzare e dopo nn riesco piu a spiegarmi
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    l'11 settembre e stato (se cosi si puo definire)la data in cui tutti i trucchi (molto sporchi)del governo sno dovuti emergere.molti pensano che siano stati terroristi..si quando sapiamo tutti benissimo quanto siano amiconi bush e bin laden,ma fatto sta che siamo vittime ogni giorno di gente che fa il ca..o che vuole a discapito nostro,dell ambiente,e anche di altre cose,e ci rifilano le loro str....te sui giornali e in tv per farci credere che gli dobbiamo volere bene,fidarci di loro,stimarli.ebbene facendo caso un attimino c si accrge,11 settembre apparte,che sarebbe ora di svegliarsi e di iniziare a vedere l cose come stanno.consiglio a tutti il ibro "trilogia dell impero" di Gore Vidal che sicuramente vi sapra spiegare meglio di me perche pensare a ste cosemi fa incazzare e dopo nn riesco piu a spiegarmi
    ti quoto, e ti sei spiegato bene, io vidi un documentario mesi dopo 11 settembre in cui si vedevano le bombe nelle torri, sono state quelle a farle crollare e si sa chi le ha messe, non di certo Bin Laden e noi stiamo qui a cianciare e ricordare, fuori i colpevoli altrochè

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti quoto, e ti sei spiegato bene, io vidi un documentario mesi dopo 11 settembre in cui si vedevano le bombe nelle torri, sono state quelle a farle crollare e si sa chi le ha messe, non di certo Bin Laden e noi stiamo qui a cianciare e ricordare, fuori i colpevoli altrochè
    io so solo che certe tristi date andrebbero ricordate in onore di tutta la povera gente che è morta, in onore di tutti quelli che si sono sacrifati per aiutare gli altri. le polemiche, i complotti e tutto il resto le lascio ai politici tutti gli altri santi giorni. non credo sia sempre d'obbligo strumentalizzare i morti.che ognuna abbia la sua idea giusta o sbagliata che sia. il mio pensiero va in questa ricorrenza a tutti quelli che hanno perso una persona cara, non mi interesa, Bush , Bin Laden , la cia o tutto il circo che ci sta dietro....
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    io so solo che certe tristi date andrebbero ricordate in onore di tutta la povera gente che è morta, in onore di tutti quelli che si sono sacrifati per aiutare gli altri. le polemiche, i complotti e tutto il resto le lascio ai politici tutti gli altri santi giorni. non credo sia sempre d'obbligo strumentalizzare i morti.che ognuna abbia la sua idea giusta o sbagliata che sia. il mio pensiero va in questa ricorrenza a tutti quelli che hanno perso una persona cara, non mi interesa, Bush , Bin Laden , la cia o tutto il circo che ci sta dietro....
    ti straquoto, stesso pensiero come ho scritto di la.

ma lascia perdere è una battaglia persa

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    E' giusto polemizzare con l'informazione corrotta e distorta di questo paese.
    Si può farlo anche senza alimentare la contrapposizione occidente - resto del mondo.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    io so solo che certe tristi date andrebbero ricordate in onore di tutta la povera gente che è morta, in onore di tutti quelli che si sono sacrifati per aiutare gli altri. le polemiche, i complotti e tutto il resto le lascio ai politici tutti gli altri santi giorni.
    quoto pure io questo pensiero.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

io nello stesso documentario, ho intravisto anche Lex Luthor... ma nessuno lo ha nominato...sono sicuro che è stato lui... per forza... un "piano diabolico" del genere può essere solo frutto della mente di quel birbaccione di Lex... Ha sempre avuto la fissa di distruggere l'umanità..

Peccato che quel giorno Superman fosse in australia a salvare dei coccodrilli...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB