lui ha il Camping ... Sole
sei sicuro sole...............oppure val di sole
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Primo hanno fatto bene visto che anch'io volevo esserci poi mi sono ricordato chi eri e ho deciso di non venire
![]()
![]()
Secondo la sezione Romana non è per niente snob visto che lunedi ho avuto modo di conoscere Atom in qualità di rappresentante di punta della sezione è salita da Roma a posta per conoscere i rappresentanti del Pettirat ()
direi una bella persona e per niente snob![]()
![]()
Terzo Mcbart sai cosa dicono qui i tuoi paesani........
Ma va cagher
![]()
![]()
![]()
![]()
ti voglio bene il lettone è pronto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Anche stavolta mi tocca precisare.
Come sempre il mio punto di vista non vuole essere offesivo, MA CRITICO.
Il "guadagno" a cui riferisco è l'interesse che si ha nel fare un eventuale incorntro... Chissà perchè quando c'è il T-Day (bell'evento, per carità) in cui l'unica cosa importante sono le prove libere in pista e Kevin Carmichael si mobilita TUTTO il popolo dei Triumphisti, quando qualcuno organizza un incontro in cui ci si può fare un giro e mangiare in qualche ristorante le adesioni sono pochissime.
Solo il Gruppo Toscano riesce ognivolta a organizzare queste riunioni di massa e con molte adesioni, complice il loro affiatamento e la voglia di stare insieme e basta, senza doppi fini.
non capisco ma non mi sembra corretto cio' che scrivi e per corretto non intendo nella forma ma nella sostanza,qui da noi (Pettirat-T.N.O.-T.N.E)abbiamo organizzato diverse uscite con molta gente e il tutto solo per moto mangiare e stare insieme,da quel poco che so la sezione esce ogni week-end
Quest'estate tra piadainata-incontri al quartier generale di gente ne è passata tanta da tutta italia,
il tutto senza doppi fini (almeno penso-cosa intendi con doppi fini?)
Scusa saro' tardo ma non capisco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
hai ragione Ghino ma non riesco a capire il pensiero di Jigen a leggere sembra che chiunque non partecipi ad eventi lontani da casa sia criticabile,
e poi non capisco cosa intende secondi fini.
P.S. non mi sento tirato in ballo nelle sue affermazioni visto che in un anno di forum ha praticamente girato l'Italia,mi sono perso Siena solo perchè il week-end prima ero a Misano e il sabato dopo in Svizzera con i ragazzi di qui.
e solo che non mi sambra giusto (o meglio chiaro) il suo giudizio cosi generico
![]()
Dammilamanina.it